Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: c'è Frattesi, Palladino perde anche Gudmundsson
![Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: c'è Frattesi, Palladino perde anche Gudmundsson](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/bb/bbdc780bb00ffc59e6012c77e1d7c7a3-67953-oooz0000.jpeg)
Alle ore 20:45 si conclude la partita tra Fiorentina e Inter della 14^ giornata di Serie A, match interrotto dopo 16 minuti sul risultato di 0-0 per via del malore occorso al centrocampista viola Edoardo Bove.
Ci sono delle sorprese, soprattutto nella Fiorentina, già costretta ad un ventaglio di scelte limitatissimo e ulteriormente ristretto dal forfait dell'ultima ora di Gudmundsson, il quale neppure siede in panchina. E quindi Palladino opta per un 4-4-2 con catene laterali molto robuste e solide, visto che due terzini quali Dodo e Gosens agiscono sull'altezza del centrocampo. Non ha di questi problemi invece Simone Inzaghi, al quale manca di fatto solo Correa. Il tecnico nerazzurro comunque opta per gestire le forze e tiene a riposo per esempio Barella e Dimarco, rimpiazzati da Frattesi e da Carlos Augusto. Davanti c'è la ThuLa.
Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter, arbitra il signor Daniele Doveri.
FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodo, Richardson, Mandragora, Parisi; Beltran, Kean.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Moreno, Cataldi, Harder, Rubino, Caprini, Colpani.
Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, L. Martinez.
A disposizione: J. Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Acerbi, Asllani, Barella, Pavard, Dimarco, Darmian, Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)