Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Figuraccia Napoli a Verona, Jeda: "David Neres? Ok, ma manca il terminale offensivo"

Figuraccia Napoli a Verona, Jeda: "David Neres? Ok, ma manca il terminale offensivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 19:45Serie A
di Tommaso Bonan

L'ex attaccante Jeda ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, dopo il pesante ko (3-0) subito dal Napoli di Conte sul campo del Verona all'esordio in campionato: "Sto seguendo il calciomercato del Napoli, sapevo che sarebbe stato difficile per Conte arrivare in una squadra che andava rivoluzionata e non è stato fatto. La colpa è anche della situazione Osimhen che non si sblocca e questo provoca delle complicazioni. Ho ascoltato la conferenza stampa di Conte ed è lui che deve trovare la soluzioni. Lo sbaglio che si fa è dire che grazie a Conte si risolvono tutti i problemi, non è così".

"A volte è meglio stravolgere dopo la vittoria di uno scudetto per dare uno spirito nuovo al gruppo. A volte, aver raggiunto certi picchi, soprattutto in certe piazze, diventa pericoloso, si pensa di aprire un ciclo, ma non sempre va così. Mi auguro che il Napoli riesca ad uscir fuori da questa situazione, è vero che manca un difensore perché ho visto una difesa debole ieri. L'assenza di Buongiorno non può essere il motivo dei tre goal subiti, ho visto una squadra demotivata e scarica".

"David Neres? Se torna quello dell'Ajax potrà dare molto a questo Napoli, è un giocatore forte tecnicamente, di grandissima qualità. Poi la differenza la fa la sua motivazione, sarà sicuramente d'aiuto a questa squadra. Il terminale offensivo però manca al Napoli, soprattutto per quelle che sono le idee dell'allenatore. Il Napoli di Conte non lo abbiamo ancora visto, vedo una squadra in difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile