Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ferrari: "Monza, Bondo poteva finire in Inghilterra". Poi fa il punto sul Palermo

Ferrari: "Monza, Bondo poteva finire in Inghilterra". Poi fa il punto sul PalermoTUTTO mercato WEB
lunedì 7 ottobre 2024, 17:34Serie A
di Luca Bargellini
fonte Alessio Alaimo

Il noto agente Fabrizio Ferrari è intervenuto nel corso della 'Palermo Football Conference' in corso di svolgimento nel capoluogo siciliano. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"La mia visita nella sede del Palermo? Non ero in sede per il rinnovo di Diakité: ancora è prematuro. Aspettiamo un momento migliore sia per il giocatore che per il club. Non è una necessità ma un'opportunità. Arrivato il gennaio scorso e quindi l'idea di continuare con questo club c'è. È normale. I traguardi che abbiamo sono gli stessi del club".

Claudio Gomes, invece è già una certezza dei rosanero?
"Ho la fortuna di lavorare con l'agente del ragazzo. Si tratta di un giocatore straordinario e di un'intelligenza superiore. Elemento cardine del centrocampo del Palermo".

Anthony Oyono e il futuro del Frosinone?
"Il Frosinone deve ritrovare continuità dopo un avvio complicato di stagione. Credo che sia lui che Fares Ghedjemis abbiano tutto per approdare in Serie A. Ma questo toccherà a Guido Angelozzi".

Chiudiamo con un altro suo assistito: Warren Bondo del Monza
"Lo scorso agosto c'era stata un'opportunità in Inghilterra, ma il Monza in accordo con il giocatore e noi ha deciso di continuare. Con l'idea di fare un'annata importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile