Fagioli: "7 mesi difficili. Ora è bello che Spalletti parli bene di me"
![Fagioli: "7 mesi difficili. Ora è bello che Spalletti parli bene di me"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/84/84bf71ec7a723b340b34af427643e65d-33709-oooz0000.jpeg)
Nicolò Fagioli ha parlato a Sky Sport dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Queste le parole del centrocampista della Juventus: "Ho passato 7 mesi molto difficili, soprattutto quando è uscita la squalifica perché ero in prima pagina sempre. Ora mi fa piacere che il ct parli bene di me, ma l'obiettivo è entrare nei 26 e andare all'Europeo".
Il rapporto con Spalletti?
"Lo conoscevo dallo scorso anno, poi quest'anno è venuto a vedere l'allenamento alla Continassa. A marzo mi ha chiamato per sapere come stavo mentalmente. Poi l'ho visto per la finale di Coppa Italia, prima di andare a letto mi parlò e mi disse che mi avrebbe seguito con Bologna e Monza per capire se potevo essere utile. Spero di rientrarci perché per me è un sogno indossare questa maglia".
Manca un po' di esperienza al gruppo?
"Siamo una Nazionale giovane, ascoltiamo il mister e lavoriamo a ritmo alto. Ora avremo delle amichevoli importanti e poi andremo in Germania a giocarci l'Europeo".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)