Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Esterni in uscita nella Fiorentina. Premier su Ikone, per Brekalo anche i Rangers

Esterni in uscita nella Fiorentina. Premier su Ikone, per Brekalo anche i RangersTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 21 agosto 2024, 17:08Serie A
di Tommaso Bonan

Ultime di mercato sulla Fiorentina direttamente da Tuttosport. Il club viola aspetta la risposta del Boca Juniors per anticipare l’arrivo del difensore Nicolas Valentini (già tesserato per gennaio) e sta blindando Ranieri col rinnovo fino al 2028, come confermato dallo stesso difensore oggi in conferenza stampa ("È tutto fatto, manca solo la firma", ndr). Sul fronte uscite, invece, sondaggi di Leicester e Wolverhampton per Jonathan Ikone che rifiutato una ricca offerta dal Qatar; mentre per Josip Brekalo c’è l’interesse di Rangers Glasgow, Empoli e Venezia.

E Berardi? Il punto di TMW
Quella che finora era apparsa solo come un'idea potrebbe trasformarsi un'opportunità di mercato per le ultime ore di questa sessione. Stiamo parlando dell'interesse della Fiorentina nei confronti di Domenico Berardi, attaccante classe 1994 in forza al Sassuolo. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club viola sarebbe interessato a prelevare il giocatore già in questa sessione di mercato, mettendo sul piatto un'offerta per il cartellino del giocatore, commisurata anche alla situazione dello stesso, vittima lo scorso 3 marzo della rottura del tendine d'Achille. Da casa neroverde, al momento, non è arrivata una netta chiusura all'addio del numero dieci, ma l'idea di perdere il giocatore di maggior talento della rosa deve essere valutata con grande attenzione.

Una situazione, questa, che potrebbe dunque evolversi in due modi: il primo è quello che vede i viola raggiungere la fumata bianca negli ultimi giorni di mercato (magari in concomitanza con l'addio di Koaume), mentre il secondo vedrebbe l'operazione posticipata al prossimo gennaio, con Berardi già rientrato in campo e dunque valutabile anche per quanto riguarda la propria reale condizione fisica dopo il lungo stop.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile