Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sebastiani su Verratti: “In Francia accaniti contro di lui, giusto andare in Qatar”

ESCLUSIVA TMW - Sebastiani su Verratti: “In Francia accaniti contro di lui, giusto andare in Qatar”TUTTO mercato WEB
lunedì 11 settembre 2023, 19:30Serie A
di Alessio Alaimo

“Conoscendo Marco, non avrebbe mai rifiutato la chiamata della Nazionale. In Francia questo ragazzo lo stanno prendendo di mira su tutto, giusto che vada via”. Così a Tuttomercatoweb il presidente del Pescara Daniele Sebastiani sul suo ex calciatore Marco Verratti che a breve lascerà ufficialmente il PSG per accasarsi all’Al Arabi.

Non ha mai giocato in Serie A.
“La possibilità di giocare in Serie A l’ha avuta quando era a Pescara. C’era un’offerta concreta da parte del Napoli. Poi è venuto fuori il PSG, dove è stato per tanti anni un punto fermo. Come tutte le storie d’amore è finita anche questa”.

Andrà a giocare per l’Al Arabi, in Qatar.
“A questo punto della sua carriera è giusto che guardi anche l’aspetto economico. In Francia si sono accaniti troppo su di lui. Giusto che faccia le valigie. Gli ho confermato la mia stima, a Parigi ha dato tanto. A Marco piace giocare a calcio, farà il suo lavoro ovunque. Anche in Arabia”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile