Aguilera: "Genoa, Balo per me in campo è straordinario. Pandev fenomeno"
Mario Balotelli potrebbe ricominciare dal Genoa. Dopo la negativa esperienza al Brescia per l'ex attaccante della Nazionale sta per arrivare l'ennesima occasione per provare a rilanciarsi. "Per me è un grande giocatore", dice a Tuttomercatoweb.com Pato Aguilera uno dei migliori attaccanti della storia del Genoa. "Anzi, direi straordinario. Se il Genoa lo prende io sono contento. Parlo di campo e sul terreno di gioco per me è un gran calciatore".
Gli ultimi anni però dicono che Balotelli ha perso varie occasioni...
"Il calcio è fatto così, a volte per due anni non giochi bene e poi però dopo riesci a ripartire. Vediamo cosa potrà fare di fronte ai tifosi genoani".
A livello di attaccanti un simbolo per il Genoa è Pandev...
"Lui è un fenomeno, è il giocatore più importante del Genoa. Un vero professionista. I giovani guardino Pandev e imparino, è un esempio da seguire alla lettera".
Le piace anche Destro?
"Sì e spero che anche con i suoi gol il Genoa possa fare almeno un campionato tranquillo. Negli ultimi due anni si è salvato all'ultima giornata e questo non deve più succedere".
Come le è sembrato il Genoa alla prima di campionato?
"Ho visto solo i gol che mi sono sembrati anche belli. So che hanno giocato bene e potevano segnare anche di più. La squadra è cambiata molto ma voglio vederla in una serie di partite intere per poter dare un giudizio approfondito".