Empoli, occhi su Junior Sambia della Salernitana per rinforzare la corsia di destra
L'Empoli guarda a Salerno per rinforzare le corsie laterali. Secondo quanto riporta Sky Sport, in queste ultime ore di trattative gli azzurri starebbero infatti lavorando per prendere il terzino destro della Salernitana Junior Sambia. Il classe '96 è arrivato in Italia nell'estate 2022 dal Montpellier, collezionando 42 presenze con un gol e tre assist in maglia granata.
Questa mattina doppio arrivo ufficiale dal Torino
Due addii in casa Torino, che sono serviti per arrivate a Sebastian Walukiewicz. Come comunicato dal club granata con due comunicati distinti sul proprio sito ufficiale, Pietro Pellegri e Saba Sazonov si trasferiscono infatti all'Empoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
"Pietro Pellegri è un nuovo calciatore azzurro: attaccante italiano classe 2001 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Torino".
📣 𝐖𝐞𝐥𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐏𝐞𝐥𝐥𝐞𝐠𝐫𝐢✍️✅💙
Pietro Pellegri è un nuovo calciatore azzurro: attaccante italiano classe 2001 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal @TorinoFC_1906 pic.twitter.com/s6aFK7m6cc
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) August 30, 2024
"Saba Sazonov è un nuovo calciatore azzurro: difensore georgiano classe 2002 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Torino".
📣 𝐖𝐞𝐥𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐒𝐚𝐛𝐚 𝐒𝐚𝐳𝐨𝐧𝐨𝐯 ✍️✅💙
Saba Sazonov è un nuovo calciatore azzurro: difensore georgiano classe 2002 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal @TorinoFC_1906 pic.twitter.com/EV8JtH8YPW
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) August 30, 2024