Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Empoli, non solo Gemmi: per il dopo Accardi c'è anche l'idea legata al ritorno di Carli

Empoli, non solo Gemmi: per il dopo Accardi c'è anche l'idea legata al ritorno di CarliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 giugno 2024, 20:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Dopo la salvezza ottenuta in extremis in questa stagione, l'Empoli è vicinissimo a salutare il direttore sportivo Pietro Accardi che come vi abbiamo raccontato nella giornata di oggi è prossimo al trasferimento alla Sampdoria di Matteo Manfredi nonostante il contratto in essere con la società toscana valido fino al giugno del 2026.

Una perdita importante per il club azzurro che negli ultimi 4 anni si è spesso affidato alle intuizioni di mercato del dirigente. La società del presidente Corsi, preso atto della volontà di Accardi di intraprendere una nuova avventura professionale lontano dal Castellani, si è già messa alla ricerca del suo sostituto ed il primo nome emerso in questo senso nelle ultime ore è quello di Roberto Gemmi, uomo mercato che potrebbe così lasciare il Cosenza e che piace anche al Bari, club alla ricerca di un nuovo dirigente per il dopo Polito.

Un altro nome che l'Empoli sta però valutando è quello di Marcello Carli: attuale uomo mercato del Benevento, ha un lunghissimo passato proprio con la società azzurra che lasciò da direttore generale nell'estate del 2017. Da quel giorno, oltre al Benevento, Carli ha lavorato anche al Cagliari e al Parma. Ora il possibile ritorno dove tutto è cominciato, secondo le ultime raccolte da TMW.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile