Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Lecce-Empoli, i convocati di Gotti: tante assenze, sono 6 gli indisponibili

Domani Lecce-Empoli, i convocati di Gotti: tante assenze, sono 6 gli indisponibiliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Lecce ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale i convocati per la partita di domani contro l'Empoli, valida per la 12esima giornata di Serie A. Nella lista dei 23 non sono presenti Bonifazi, Berisha, Pierret, Marchwinski, Hasa e Burnete, out per infortunio. Di seguito l'elenco completo:

Portieri: Borbei, Falcone, Fruchtl, Samooja
Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard
Centrocampisti: Coulibaly, Kaba, McJannet, Oudin, Rafia, Ramadani
Attaccanti: Banda, Dorgu, Krstovic, Morente, Pierotti, Rebic, Sansone.

Il tecnico ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match: "Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna. Empoli? È una squadra di Serie A che verrà a giocare con la testa libera, con spensieratezza, cercando di occuparsi solo della gara. Stiamo cercando di prepararla nel dettaglio, sulle nostre e sulle loro caratteristiche".

Qual è la situazione infortunati?
"Quelli che sapevamo più Pierret. Quelli che sembravano essere piccoli infortuni non si sono risolti nei tempi pronosticati. Io non li ho neanche in campo, loro fanno lavoro di recupero con la fisioterapia. Sono tutti in infermeria e non hanno recuperato da problemi che non hanno una costante, sono tutti infortuni diversi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile