Daniel Maldini sul divorzio tra il papà e il Milan: "Succede... Non mi faccia dire altro"
Nel corso dell'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera' nel giorno di Monza-Milan, gara valida per la 25esima giornata di Serie A, il trequartista Daniel Maldini ha risposto così alle domande relative al divorzio maturato la scorsa estate tra il club rossonero e suo papà: "Sono cose che succedono. Nel lavoro capita che i rapporti finiscano. Ma non mi faccia dire altro".
Quanto manca il calcio a suo papà?
"Chissà, forse un po’. Ora è in vacanza e sta bene".
Tornerà nell’ambiente?
"Non so".
Nel corso del botta e risposta ha poi espresso la sua voglia di tornare in futuro al Milan per recitare un ruolo da protagonista: "Incontrare il Milan sarà sempre un’emozione speciale, non potrà mai essere una gara come le altre. Il mio sogno non è mai cambiato: tornare un giorno a Milanello, da protagonista. Sarebbe il massimo. Per ora devo stare bene e giocare qui a Monza, poi vediamo a fine stagione. Pioli in questi mesi non l’ho mai sentito, ci siamo salutati a Empoli il mese scorso".
Infine, un commento anche su suo fratello che ha da poco iniziato una carriera da procuratore: "Ha sempre avuto la tentazione di intraprendere questa professione. Ora ci sentiamo ancora più spesso, siamo molto più legati. Poi da anni non capitava che entrambi avessimo Milano come base".