Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Francia: accordo Roma-Lens per Danso. Ma il dietrofront di Dybala dilata i tempi

Dalla Francia: accordo Roma-Lens per Danso. Ma il dietrofront di Dybala dilata i tempiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 13:00Serie A
di Simone Bernabei

Dalla Francia, in particolare da RMC Sport, arrivano importanti novità in merito alla trattativa fra Roma e Lens per Kevin Danso, difensore individuato dai giallorossi per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Daniele De Rossi. Già nelle scorse ore le parti sembravano particolarmente vicine, ma i contatti delle ultime ore avrebbero di fatto indirizzato la trattativa verso la definitiva fumata bianca.

Le due società, spiega l'emittente transalpina, sono virtualmente d'accordo sui dettagli dell'operazione che, nei piani dei francesi, dovrebbe portare una cifra complessiva di quasi 25 milioni di euro. Lo stesso giocatore, nominato miglior difensore dlel'ultima Ligue 1, avrebbe dato il proprio ok al trasferimento a Trigoria dopo aver parlato direttamente con Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei capitolini che aveva portato Danso in Francia dal Fortuna Dusseldorf.

Quel che resta da capire sono modalità e tempistiche dell'operazione, visto che la Roma ha solo nelle ultime ore preso consapevolezza della permanenza di Paulo Dybala dopo il no all'Al-Qadsiah. La permanenza dell'argentino sposta gli equilibri romanisti soprattutto per quel che riguarda in monte stipendi, da qui la necessità di ulteriori valutazioni. Sullo sfondo restano gli altri club interessati, fra cui una big tedesca, che ancora sperano in un cambio di rotta della trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile