Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Pubill a Wesley: Roma, De Rossi aspetta altri rinforzi sugli esterni

Da Pubill a Wesley: Roma, De Rossi aspetta altri rinforzi sugli esterniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 14:45Serie A
di Simone Bernabei

Dopo l'1-1 di ieri contro l'Olympiacos, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato anche di mercato: "Sono colui che ha più pazienza in questa città, perché so che c'è una società che vuole fare le cose fatta bene e arriveranno altri giocatori così. Chi giocherà non è importante, è importante che a fine anno non ci siano differenze tra i giocatori in campo e in panchina".

Il riferimento del tecnico, che ha così annunciato l'arrivo di altri rinforzi, è a giocatori capaci di giocare sull'esterno e lì si concentrerà il lavoro di Ghisolfi: il primo nome resta quello di Marc Pubill, terzino dell'Almeria che sta giocando le Olimpiadi con la Spagna. Gli altri nomi sono poi quelli di Assignon, di Calabria nell'eventuale operazione per Abraham al Milan, ma non solo.

Da tempo gli occhi sono su Raoul Bellanova ma le alte richieste del Torino spaventano i giallorossi. Piace anche Wesley, brasiliano di proprietà del Corinthians, esterno sinistro che la società verdeoro valuta circa 10 milioni di euro. Tanti nomi sul piatto, con un'idea chiara in testa: prendere giocatori che possano alzare il livello soprattutto della panchina, arrivando ad avere così una rosa omogenea a livello di qualità e che possa vedere cambiare interpreti senza diminuire il talento in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile