Costacurta: "Per me Leao in questo Milan gioca sempre". E Montolivo guarda alla pressione
Dagli studi di Sky Sport prosegue l'analisi del pre-partita di Real Madrid contro Milan, match di stasera alle ore 21 valevole per la 4^ giornata della Fase campionato di Champions League. Hanno partecipato alla discussione anche due ex rossoneri come l'ex difensore Alessandro Costacurta, meglio conosciuto con il nomignolo di 'Billy', presente in studio, e l'ex centrocampista Riccardo Montolivo, collegato invece direttamente dal prato del Bernabeu.
Alessandro Costacurta: "Per me Leao in questo Milan deve sempre giocare titolare, oggi ancora di più. Fare l'impresa sarà molto complicato, l'avversaria è tra le più forti del mondo. Però sono molto curioso".
Riccardo Montolivo: "La pressione è già enorme e la partita non è ancora iniziata, al Milan servirà davvero una prestazione solida... Queste sono partite che alzano il livello di un giocatore e la percezione che hanno dei suoi confronti i compagni. Ci vorrà quell'equilibrio che il Milan ancora non ha trovato: in Serie A gli alti e bassi puoi anche permetterteli, in Champions League no".