Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte va a salutare Dorgu a fine partita: il Napoli è interessato, ma c'è concorrenza

Conte va a salutare Dorgu a fine partita: il Napoli è interessato, ma c'è concorrenzaTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Al triplice fischio di Napoli-Lecce, match vinto 1-0 dagli azzurri, Antonio Conte va a salutare Luca Gotti, i suoi calciatori e pure uno specifico calciatore del Lecce: Patrick Dorgu. Un gesto che non è passato inosservato, dal momento che l'esterno classe 2004 è stato ed è tutt'oggi tra i potenziali obiettivi di mercato futuri della squadra allenata dal tecnico leccese.

La scorsa estate, infatti, il club partenopeo ha valutato anche Dorgu tra i possibili rinforzi per la fascia sinistra. Il saluto di oggi, dunque, è divenuto virale sui social. L'ha evidenziato anche l'esperto di mercato Fabrizio Romano, confermando l'interesse del Napoli, ricordando anche nell'ultima finestra estiva anche in Premier League hanno drizzato le antenne, con sondaggi da parte di club del calibro del Chelsea.

Oggi in conferenza stampa Luca Gotti ha così parlato di Dorgu: "Se è pronto per un top club? I presupposti sono quelli. Oggi compie 20 anni e la proiezione è che in questa stagione gli si propone un impegno di 45 partite. Questo step deve aiutarlo a calibrare l'aspetto mentale, è facile avere un grande momento positivo ma poi non è seguito. A quel punto sarà pronto a fare lo step"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile