Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Condò sicuro: "Kean non è un rimpianto della Juventus e vi spiego il perché"

Condò sicuro: "Kean non è un rimpianto della Juventus e vi spiego il perché"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:38Serie A
di Dimitri Conti

Il noto giornalista sportivo Paolo Condò, opinionista di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile rimpianto Moise Kean per la Juventus, considerando quanto bene stia facendo il centravanti della Nazionale italiana in questa sua prima stagione alla Fiorentina: "La Juventus ha sbagliato con Kean? No, perché Kean ha bisogno di giocare sempre e alla Juventus non poteva giocare sempre. In questo senso la Juve ha fatto bene a darlo via, monetizzando".

Nove gol segnati in campionato e secondo posto nella classifica marcatori. Sono questi i dati impressionanti di Moise Kean da quando veste la maglia della Fiorentina. Dati che hanno indispettito tanti tifosi della Juventus, che hanno accusato la dirigenza di averlo ceduto a una diretta contendente invece di tenerlo in rosa come vice-Vlahovic, ruolo attualmente vacante che sta creando innumerevoli problemi a mister Thiago Motta.

Su Kean si è espresso nei giorni scorsi anche Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter: "Non ha le stesse caratteristiche di Balotelli. Uno era molto potente, giocava anche sul talento e lo stile ma devo dire che Kean è un fior di giocatore che la Fiorentina ha trovato al momento giusto e che avrebbe fatto comodo anche alla Juve. Una soluzione fantastica. Non mi ricorda altri giocatori perché ognuno ha le sue caratteristiche, lui a grande forza e presenza davanti alla porta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile