Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Con Tudor dall'inizio la Juventus avrebbe 5 punti in più. Il calcolo di Tuttosport

Con Tudor dall'inizio la Juventus avrebbe 5 punti in più. Il calcolo di TuttosportTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:53Serie A
di Dimitri Conti

La Juventus sembra aver trovato una direzione chiara sotto la guida di Igor Tudor e a conferma nell'ultimo fine settimana di Serie A è arrivata la vittoria per 2-1 nei confronti del Lecce. Torna sul tema l'edizione odierna di Tuttosport: "La bellezza di sapere dove si deve andare", è il titolo scelto dal quotidiano per l'editoriale firmato dal direttore Guido Vaciago.

"Cosa sarebbe successo se Igor Tudor fosse stato scelto in estate, al posto di Thiago Motta?". Comincia con questa domanda l'articolo, che cita l'interrogativo che sta riempiendo le chat dei tifosi della Juventus, mentre tra rimpianto e sollievo si godono vittoria e normalità. La mancanza di una risposta certa, si legge ancora, rende il dibattito persino più affascinante.

In un altro passaggio dell'analisi si legge che si può "ipotizzare che con Tudor la Juventus avrebbe almeno 8 punti in più", mettendo almeno tre vittorie al posto dei sei pareggi con Cagliari, Parma, Venezia, Empoli, Lecce, Bologna e Fiorentina. C'è però anche il 'contro' e ovvero che la normalità tudoriana avrebbe potuto magari non regalare una rimonta pazza come quella fino al 4-4 finale sul campo dell'Inter. Cinque punti in più, insomma, secondo Tuttosport, che metterebbero la Juve saldamente terza con 64 punti. E magari al posto di un'eliminazione contro l'Empoli ai quarti di Coppa Italia, la Signora starebbe vedendo la finale di Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile