Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Suwarso: "Voglio un Sinigaglia accogliente. Progetto restyling pensato con la città"

Como, Suwarso: "Voglio un Sinigaglia accogliente. Progetto restyling pensato con la città" TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:23Serie A
di Simone Bernabei

Il presidente del Como Mirwan Suwarso ha parlato in occasione della presentazione del progetto di riqualificazione dello stadio Sinigaglia presentato alla giunta comunale nella giornata di oggi. Queste le sue parole in merito riportate da SportMediaset:

"Abbiamo fatto la nostra parte portando la squadra in Serie A, il prossimo passo è realizzare uno stadio accogliente che possa piacere alla città. Quella di oggi è una proposta chiesta a consulenti importanti e ai cittadini di Como. Abbiamo raccolto i feedback e quello che vogliamo fare è raccogliere altri feedback dopo la presentazione. È una prima parte di proposta perché vogliamo fare lo stadio con il Comune, ma anche con le persone della città, vogliamo avere un dibattito per trovare la soluzione migliore per la squadre di Como", ha detto il numero uno del club lariano.

A margine, è arrivato anche il pensiero del sindaco di Como, Alessandro Rapinese: "Sinigaglia must go on. Stiamo dando un futuro chiaro alla città. Lo stadio deve rimanere lì, perché è lì che è nato ed lì che deve continuare a vivere. Siamo di fronte a un passaggio chiave: stiamo parlando della riqualificazione di un'area, ma anche di sicurezza, di viabilità, siamo concentrati affinché questo progetto possa avere grande futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile