Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, in dubbio in tre per la trasferta di Cagliari. Torna Iovine dopo la squalifica

Como, in dubbio in tre per la trasferta di Cagliari. Torna Iovine dopo la squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 agosto 2024, 23:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Smaltita la delusione per il ko per 3-0 subito alla 1^ giornata di Serie A contro la Juventus, il Como riprende a lavorare in vista del successivo impegno di campionato. La formazione di Fabregas scenderà in campo contro il Cagliari, in casa dei sardi. Il match è in programma sempre di lunedì come quello contro i bianconeri di Thiago Motta, ma alle 18.30.

Come riporta Lario Sport, il mister spagnolo non dovrà fare i conti con assenze per squalifica in vista della sfida contro i rossoblù allenati da Davide Nicola. Da valutare le condizioni di Baselli, Abildgaard (in partenza però verso il Pisa) e Mazzitelli, mentre torna a disposizione Iovine dopo la squalifica.

Nel frattempo, come riportato dai canali social del club, Alessandro Gabrielloni ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco un estratto delle sue parole: “Qualche anno fa giocare in Serie A era solo un sogno; l'anno scorso è diventato un obiettivo. Quest'anno lo sto vivendo come una realtà. Certo, è stata una sensazione speciale essere qui e fare il mio esordio in Serie A in questo stadio. Ma spero e credo di essere ora un giocatore che merita di essere qui. Sono già concentrato sulla prossima partita, ma questa la terrò stretta al cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile