Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Fabregas: "Vanoli esempio per me, gli auguro buona fortuna, ma da domani"

Como, Fabregas: "Vanoli esempio per me, gli auguro buona fortuna, ma da domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:33Serie A
di Andrea Carlino

Un Como in salute sfida il Torino: Cesc Fabregas, alla vigilia dell'ottava giornata di Serie A, si concentra sulla sfida contro i granata. L'allenatore del Como, reduce da quattro partite con la stessa formazione, elogia il collega Vanoli, ma sottolinea l'importanza di pensare alla prossima gara. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn.

Mister Fabregas, il Como sembra aver trovato una sua identità, utilizzando la stessa formazione nelle ultime quattro partite. Oggi, causa infortunio, sarà costretto a cambiare. Su cosa punterà e perché ha scelto questa squadra?
"È vero, abbiamo trovato una certa stabilità e i ragazzi si trovano bene insieme, ottenendo buoni risultati e prestazioni. Questo è fondamentale, ma ripeto sempre che siamo una famiglia e tutti sono importanti. Ora, dopo tre partite ravvicinate, abbiamo bisogno di tutti, anche di chi parte dalla panchina, perché può fare la differenza. Ci sono sempre scelte da fare e dobbiamo prepararci al meglio per vincere".

Vanoli ha dichiarato di prenderla come esempio. Cosa ne pensa?
"Sono felice che un grande allenatore con tanta esperienza come lui parli bene di me, ma preferisco concentrarmi sulla partita. Conosco bene Vanoli, l'ho affrontato l'anno scorso quando allenava la Venezia e abbiamo lottato fino alla fine per la promozione in Serie A. Sono convinto che farà molta strada come allenatore, perché il suo messaggio arriva ai giocatori. La sua squadra gioca molto bene, crede in un calcio diverso e mi piace. Gli auguro buona fortuna, ma da domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile