Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, dirigenza al lavoro sul mercato: per il centrocampo piace Boloca del Sassuolo

Como, dirigenza al lavoro sul mercato: per il centrocampo piace Boloca del SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 19:30Serie A
di Federico Calabrese

Dopo il ritorno in Serie A dopo 21 anni, il Como sta lavorando sul mercato in entrata per creare una rosa quanto più competitiva possibile in vista del prossimo campionato. Oltre all'obiettivo Stefano Sensi, secondo quanto riportato da Sky Sport i comaschi sono interessati a Daniel Boloca, di proprietà del Sassuolo.

In questa stagione, il classe 1998 ha totalizzato 30 presenze in Serie A mettendo a segno un gol. In Coppa Italia, invece ha preso parte a due partite realizzando una rete. In grado di giocare sia da mezz'ala che davanti alla difesa, il calciatore del Sassuolo potrebbe rappresentare un giocatore molto duttile per il centrocampo del Como.

Piace anche Sensi
Appena riconquistata la Serie A, il Como non perde tempo e pensa subito a dei profili con cui rinforzare l'organico per provare a mantenere la categoria. Stando a quello che riporta Sky nel corso della trasmissione Calciomercato - L'Originale, tra i nomi finiti nella lista lariana c'è quello di Stefano Sensi che ha chiuso la sua avventura con la maglia dell'Inter.

Attualmente svincolato e reduce da una stagione difficile in nerazzurro con solo 4 presenze totalizzate, il centrocampista classe '95 cerca una squadra in cui rilanciarsi e quella comasca può essere la destinazione giusta. Su di lui però c'è anche un altro club di massima serie. Si tratta del Monza, dove Sensi ha giocato nella stagione 2022/23 collezionando tra campionato e Coppa Italia 30 presenze, 3 gol e 2 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile