Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Come può cambiare la Juve: Ederson piace, in attacco David e Osimhen i desideri

Come può cambiare la Juve: Ederson piace, in attacco David e Osimhen i desideriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Ivan Cardia

La Juventus è pronta a cambiare. Non in panchina: almeno non nell’immediato, a meno che il clamoroso tracollo di Thiago Motta non continui nelle prossime gare - l’ipotesi più quotata in caso di traghettatore porta a Magnanelli -, mentre per il futuro non è da escludere una rivoluzione sul fronte allenatore, che porti magari a Gian Piero Gasperini. È sul mercato, scrive Tuttosport, che la Vecchia Signora punta a rifarsi la faccia.

Ederson piace. A centrocampo, complici gli investimenti, sono abbastanza sicure le conferme di Koopmeiners e Thuram, come pure di Locatelli e McKennie. Per il reparto, però, la dirigenza bianconera sembra guardare proprio in casa dell’Atalanta: piace molto Ederson, centrocampista brasiliano. La qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale per poter presentare alla Dea un’offerta economica all’altezza.

Hancko e David. Il difensore slovacco, impegnato ieri con il Feyenoord contro l’Inter, resta il primo nome per la retroguardia, scrive il quotidiano. E i discorsi sono avanzati, ma si deve tenere conto del fatto che il suo principale sponsor sia proprio Thiago Motta, tutt’altro che saldo in panchina. Per l’attacco, dove partirà sicuramente Vlahovic e la permanenza di Kolo Muani è da costruire, i nomi sono due: Jonathan David e Victor Osimhen. Il primo è in scadenza di contratto e saluterà il Lille a zero: concorrenza altissima, ma i rapporti con l’entourage sono buoni. Ottimi quelli di Giuntoli con il nigeriano, per il quale però bisognerebbe sedersi al tavolo con il Napoli di De Laurentiis: la clausola da 75 milioni vale solo per l'estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile