Colpo a sorpresa del Parma: dallo Strasburgo arriva in prestito il difensore Abakar Sylla
Abakar Sylla dallo Strasburgo al Parma. Secondo quanto raccolto da TMW, i gialloblù hanno trovato un'intesa col club francese per il difensore classe 2002. Su Sylla avevano messo gli occhi anche Lazio e Southampton, ma il club emiliano ha battuto la concorrenza assicurandoselo in prestito con diritto di riscatto.
L'acquisto di Mateo Pellegrino è ufficiale
"Mateo Pellegrino è ufficialmente un giocatore del Parma. L'attaccante argentino è stato acquistato a titolo definitivo dal Club Atlético Vélez Sarsfield. Pellegrino, che ha una grande fisicità, è nato come centravanti, ma ha anche giocato come trequartista ed esterno sinistro. Finora ha disputato 86 partite e segnato 16 gol, di cui 10 nell'ultima stagione con il Club Atlético Platense", si legge nel comunicato ufficiale dei ducali.
Ufficiale anche il rinforzo in prospettiva Bal
Il Parma oggi ha depositato il contratto di Jesse Bal, preso in prestito dagli olandesi dello Sparta Rotterdam. Bal è un giovane attaccante, nato il 1º ottobre 2006. Alto 1,83 m e con un peso di 70 kg, è un giocatore destro naturale. Nella stagione 2023-2024, ha collezionato 3 presenze con la prima squadra dello Sparta Rotterdam, senza segnare gol o fornire assist. Con la squadra U21, ha disputato 36 partite, realizzando 3 gol e 4 assist.