Celje, Nemanic: "Fiorentina gigante del calcio europeo, ma noi abbiamo un piano partita valido"

Klemen Nemanic, difensore del Celje che domani sera affronterà la Fiorentina nell'andata dei quarti di finale di Conference League, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia al fianco del tecnico Albert Riera. Queste le sue parole nell'incontro coi giornalisti riportate dal sito ufficiale del club sloveno:
Che sensazioni ha in vista di questa doppia sfida che ha i tratti dell'evento storico per la squadra?
"Queste saranno le partite più importanti della mia carriera senza dubbio. Domani verrà a trovarci a casa nostra un gigante del calcio europeo. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, ma siamo pronti e abbiamo un piano partita valido in testa".
Cosa avete preparato di particolare per arginare le offensive viola e per provare a far male alla squadra di Palladino?
"La Fiorentina è una squadra molto aggressiva, copre tutto il campo a uomo, ma questo ha anche i suoi lati negativi che noi cercheremo di sfruttare al meglio. Non è stata necessaria una preparazione psicologica particolare negli ultimi giorni, perché tutti noi giocatori viviamo per giocare questo tipo di partite. Questa è una ricompensa per tutta la stagione precedente, per il campionato vinto, e per questa stagione, per le nostre prestazioni in Europa. Vogliamo dimostrare ancora una volta di poter giocare contro qualsiasi avversario".
