Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere il derby per il popolo laziale"

Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere il derby per il popolo laziale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 20:23Serie A
di Marco Pieracci

Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima del derby con la Roma: "Bello giocare questa partita, sappiamo cosa rappresenta il derby per la città. Dobbiamo fare una partita importante e vincere per il popolo laziale".

Cosa si prova ad affrontare il derby con questo vantaggio in classifica?
"Il derby è una partita unica, che dobbiamo giocare per 95 minuti. I punti in più sono importanti, ma bisogna vincere sul campo".

Come cambia il tuo modo di giocare senza Dia?
"Il lavoro è lo stesso, Dia è un giocatore forte che gioca davanti o dietro di me ma l'importante è lavorare per la squadra".

Le formazioni ufficiali di Roma-Lazio

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp. Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. All. Claudio Ranieri.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. A disp. Mandas, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Pellegrini, Gigot, Castrovilli, Basic, Noslin, Pedro, Dia, Tchaouna. All. Marco Baroni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile