Capello tira le orecchie a Ancelotti: "Con la qualità del Real Madrid, il Lipsia vinceva 5-2"
L'allenatore Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato dagli studi dell'emittente satellitare quanto avvenuto al Bernabeu nell'ottavo di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Lipsia, finito 1-1: "Il Lipsia ha fatto una grande partita, ha dominato e avuto tante occasioni ma non le ha sfruttate. Ha gocato bene fino all'area di rigore, lì è mancata la qualità necessaria per vincere e ha avuto anche un po' di sfortuna con il palo alla fine. Il Real Madrid ha sofferto, tanto che il primo tempo è finito tra i fischi".
Continua quindi Capello nell'analisi dedicata al confronto del Bernabeu: "Forse al Real Madrid è mancata l'aria (scherza sulla copertura totale del tetto dello stadio per la prima volta nella storia, ndr). Ma alla fine è bastata una giocata di qualità- Se mettevamo la qualità del Real Madrid nel Lipsia, finiva 5-2!".
Conclude quindi su come starà vivendo il suo momento Ancelotti, l'ex tecnico dei Blancos: "Sicuramente è contento del risultato, avendo giocato una partita così brutta e avendo comunque passato il turno non può che essere contento. Giustificherà diversamente come ha giocato la squadra...".