Camolese a RFV: "Fiorentina, servono altre 7-8 partite per dire se l'organico va corretto"
L'ex allenatore del Torino Giancarlo Camolese ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola della squadra di Raffaele Palladino in particolare di Albert Gudmundsson: "Non si è ancora visto Gudmundsson, un giocatore di valore che può essere utile per tante cose. Al Genoa ha fatto veramente bene: può lavorare con un altro attaccante e dare imprevedibilità. Tutte quelle cose che ti servono per risolvere una partita".
Domenica ci sarà la sfida contro la Lazio ma ovviamente i viola dovranno provare a dare una svolta alla loro stagione dopo gli ultimi risultati che sono stati decisamente deludenti: "Fiorentina e Lazio sono due squadre che hanno ambizione, che vogliono essere la rivelazione dell'anno, che ambiscono ad affacciarsi ai primi quattro posti. Servono però altre sette o otto partite per poter dire se l'organico va corretto o meno".
Chiusura sulla situazione della Fiorentina e se è più avanti rispetto agli avversari, i biancocelesti di Marco Baroni che ieri hanno battuto 2-1 il Verona: "Gli attaccanti stanno bene e - ha chiosato Camolese - quando è così fanno la differenza. Poi nell'insieme ci sarà da valutare bene anche i nuovi inserimento della Lazio, adesso deve trovare i gol dai nuovi protagonisti. Comunque entrambe le squadre hanno grande qualità".