Cagliari, Lapadula ha salutato la compagnia. Nicola attende i rinforzi
Nel pomeriggio di ieri Gianluca Lapadula ha salutato la Sardegna dopo due anni e mezzo, 28 goal tra Serie A e B. È stato ufficializzato, infatti, il suo passaggio allo Spezia. La società rossoblù è impegnata a rimpolpare la rosa dopo le partenze di Wieteska, Azzi e dello stesso peruviano. Caprile ha già compensato la partenza di Scuffet, ma ora c'è bisogno anche di altro. Anzitutto una punta che possa dare il cambio a Piccoli e, contestualmente, realizzi qualche goal in più dell'ex Lecce. Il nome maggiormente gettonato è quello dell' ex Cremonese, Dessers: i contatti con il Glasgow Rangers sono continui.
Nella serata di ieri è uscito anche quello di Verdi, al momento in forza al Como e che Nicola ha avuto a Salerno. Il mancino, assieme a Johnsen sono nel taccuino di Bonato per la casella di esterno offensivo. Dulcis in fundo sono probabili gli ingaggi di un terzino destro che possa fare rifiatare Zappa, e d'un altro centrale difensivo. Al momento non ci sono nomi in auge, ma la sensazione è che la società rossoblù stia lavorando sotto traccia con alcuni nomi dell serie cadetta e dall'eatero.
LAZIO NEL MIRINO. Intanto i rossoblù dovranno affrontare la corazzata Lazio nel posticipo di lunedì e Nicola potrebbe rilanciare la coppia in mediana formata da Adopo e Makoumbou. Gaetano e Viola di giocheranno il posto sulla trequarti ed Augello potrebbe rilevare il giovane Felici.