Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, aria d'addio con Radunovic: il serbo può tornare alla Salernitana

Cagliari, aria d'addio con Radunovic: il serbo può tornare alla SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 17:49Serie A
di Luca Bargellini

Potrebbe decidere di salutare la Sardegna e Cagliari Boris Radunovic, estremo difensore che nella stagione appena conclusa ha perso la titolarità a favore di Simone Scuffet.

Stando, infatti, a quanto riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna il serbo classe 1996, sarebbe finito nelle mire della Salernitana, club retrocesso in cadetteria dalla Serie A che nei giorni scorsi ha già salutato per scadenza di contratto il messicano Guillermo Ochoa.

Per Radunovic (28) quello all'Arechi sarebbe un ritorno dopo l'esperienza vissuta nella stagione 2017/2018 sempre in Serie B. Nel corso della sua carriera l'estrempo difensore ha vestito le maglie di Rad Belgrado, Atalanta, AVellino, Cremonese ed Hellas Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile