Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bonanni: "Volevano cedere Dybala. Fiorentina deludente, al ritorno ne faccia otto"

Bonanni: "Volevano cedere Dybala. Fiorentina deludente, al ritorno ne faccia otto"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 agosto 2024, 14:25Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Garbo: "Palladino a Firenze non ha Galliani". Ceccarini: "Dybala Roma storia poco chiara". Bonanni: "Adesso De Rossi avrà un bel problema". Impallomeni: "Il silenzio della Roma fa rumore. Gli agenti stanno piangendo".
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà: "Il Milan domani deve fare assolutamente risultato, deve vincere perché non può più perdere punti. Della Fiorentina sono rimasto deluso dal risultato e dalla partita, però spero che con tutto il cuore la viola gli faccia più gol possibile perché il loro allenatore è una grande presuntuoso e spero che Palladino gliene faccia otto. Ha parlato in maniera negativissima della Fiorentina esaltando il suo lavoro, un personaggio sgradevole che cerca di denigrare e destabilizzare il suo avversario.

Dybala ne esce benissimo dalla sua vicenda, non penso che la Roma, in un eventuale mancato accordo, gli abbia detto 'fai vedere che sei tu che rifiuti'. Penso che la volontà del ragazzo sia stata quella di rimanere e l'intenzione della Roma era quella di cederlo. I tifosi adesso sono tutti contenti, ma io penso che con l'uscita di Dybala secondo me avrebbero preso dei giocatori più funzionali per questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile