Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Italiano ritrova tre nazionali ma perde Holm: altro infortunio per lo svedese

Bologna, Italiano ritrova tre nazionali ma perde Holm: altro infortunio per lo svedeseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 12:38Serie A
di Dimitri Conti

Di seguito il comunicato relativo all'allenamento mattutino del Bologna, in cui al netto dei tre rientri dei nazionali Fabbian, Iling Junior e Posch, si apprende di un nuovo infortunio di cui è rimasto vittima il laterale svedese Emil Holm, acquistato in estate dallo Spezia.

Ecco quanto si legge: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati (Fabbian, Iling Junior e Posch, ndr) a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi. Emil Holm ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Intanto due sere fa, parlando dal palco del Premio Nazionale Romano Fogli, il responsabile dell'area tecnica rossoblù Giovanni Sartori si è così espresso: "Dietro ogni successo c'è un grandissimo lavoro, non solo a Bologna ma in ogni club. Era tutto già organizzato, pensiamo solo di aver dato un tocco in più. E a volte i risultati vengono anche perché c'è anche un grande lavoro tecnico, e abbiamo avuto la fortuna di aver avuto un grande allenatore come Thiago Motta e dei grandi giocatori. Lo scorso anno abbiamo azzeccato tutta la campagna acquisti: oltre a giocatori buoni tecnicamente, erano ragazzi moralmente sani, che hanno creato un grandissimo gruppo. Tutto questo ha permesso un risultato straordinario, sessant'anni dopo l'ultima Coppa dei Campioni come allora si chiamava. Ora ripartiamo per un anno molto duro su tre competizioni, speriamo di essere all'altezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile