Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, esterni offensivi cercasi: sondaggio per Yilmaz del Galatasaray

Bologna, esterni offensivi cercasi: sondaggio per Yilmaz del GalatasarayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 20:38Serie A
di Simone Bernabei

Il Bologna, con l'annuncio di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore, ha iniziato a lavorare sulle prossime mosse di mercato. Una sessione, quella estiva, che sarà però inevitabilmente condizionata dalle cessioni dei vari big della rosa, da Calafiori a Zirkzee.

Col tecnico ex Fiorentina è già andato in scena un primo summit di mercato a Casteldebole e l'idea iniziale è quella di rinforzare la squadra a partire dagli esterni offensivi, giocatori fondamentali nelle idee di calcio del nuovo allenatore. E così Sartori e Di Vaio probabilmente partiranno proprio da quelle zone di campo per rinforzare la squadra in vista della prossima Champions League.

Uno dei primi nomi emersi, secondo Sky Sport, è quello di Baris Yilmaz. Classe 2000 autore di un'ottima stagione al Galatasaray fatta di 55 presenze complessive in tutte le competizioni con 7 gol e 12 assist all'attivo, il giocatore ha una valutazione importante, non inferiore ai 25 milioni di euro. Un segnale forte da parte della società turca, con i dirigenti che di partenza non vorrebbero privarsi del suo talento ma che di fronte ad un'offerta di questa portata non si tirerebbero indietro. Nel recente passato lo stesso Yilmaz era finito nel mirino anche di altre società italiane come Lazio, Atalanta e Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile