Bologna, Erlic: "Peccato per oggi, siamo stati molto attenti. Grazie ai tifosi"
20.50 - A margine della sfida contro l'Udinese, il difensore del Bologna, Martin Erlic, parlerà in sala stampa della gara disputata dai rossoblù. Qui le sue parole
20.54 - Inizia la conferenza di Erlic
C'è rammarico perché abbiamo visto una gara in cui avete sofferto poco, ma davanti sono state sprecate tante occasioni...
"Si, è un peccato perchè abbiamo sciupato troppo e gli abbiamo concesso solo due minuti in cui hanno calciato il rigore e poi trovato il gol. Nel calcio succede. Peccato perché siamo stati sempre molto attenti".
Oggi l'attenzione in difesa era particolare, non avete lasciato spazio agli attaccanti dell'Udinese. Il lavoro è a buon punto?
"Miglioriamo ogni settimana. La difesa comunque parte dagli attaccanti, là davanti sono stati bravi e ci hanno aiutato molto da subito".
Proiettiamoci alla partita di domenica contro un Napoli che oggi ha perso 3-0 contro il Verona. Domenica prossima vi ripetere nell'essere così gagliardi?
"Domenica non sarà facile contro il Napoli perché sappiamo che squadra è, ma abbiamo davanti una settimana per preparare la partita".
Esordio qui al Dall'Ara: che emozione è stata? Come ti stai trovando con Beukema?
"Per me oggi è stata la prima partita ufficiale qui ed è stato speciale, devo ringraziare soprattutto i tifosi che ci hanno incitato dall'inizio. Dobbiamo continuare così per dare tante gioie anche a loro. Con Sam mi trovo bene, dobbiamo continuare così e rimanere sul pezzo".
Beukema è un giocatore che parla molto in campo. A te cosa chiede Italiano?
"Il mister vuole che io sia aggressivo sul trequartista, a non farlo girare e a richiamare la squadra sulle marcature preventive".
Oggi hai procurato il rigore, mentre nell'occasione del rigore fischiato all'Udinese potevi gestire la tua posizione diversamente?
"Nel calcio si sbaglia, gli errori capitano e anche se a nessuno non piace sbagliare penso chela prossima volta starò più attento. In quell'occasione volevo aiutare a centrocampo".
20.57 - Termina la conferenza.