Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, altro innesto per il futuro: preso il classe 2006 Tomczyk dal Wisla Plock

Bologna, altro innesto per il futuro: preso il classe 2006 Tomczyk dal Wisla PlockTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Simone Lorini

Continua il mercato di prospettiva del Bologna: in arrivo Oskar Tomczyk, centrocampista polacco classe 2006 del Wisla Plock. Secondo Sky, l'operazione dovrebbe chiudersi in prestito con opzione per il riscatto.

Porte girevoli in attacco
È infatti in arrivo il rinforzo richiesto da Vincenzo Italiano anche ieri sera dopo il successo sul Como e prenderà il posto in squadra di Samuel Iling Junior. L'esterno inglese ex Juventus sarà rispedito alla base, all’Aston Villa, che lo girerà nuovamente in prestito ma entro i confini inglesi. Per Iling Junior infatti il futuro sarà al Middlesbrough, in Championship.Al suo posto il Bologna ha già individuato il sostituto in Estanis Pedrola, giovane esterno d’attacco spagnolo che i rossoblù preleveranno dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

Arriva Calabria
L'ormai ex capitano rossonero ha salutato Milanello, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto, per trasferirsi alla corte di Vincenzo Italiano. Circa 2 milioni di euro di conguaglio ai rossoneri: soldi che finiranno nel calderone destinato a finanziare l'arrivo di Santiago Gimenez, e magari non solo lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile