Benvenuto Coman: "Bellissimo aver esordito con un gol importante per il Cagliari"
![Benvenuto Coman: "Bellissimo aver esordito con un gol importante per il Cagliari"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f9/f915b9171a8ede3d520601702fa55453-69464-oooz0000.jpeg)
Florinel Coman, attaccante che il Cagliari ha acquistato nelle ultime ore del mercato di gennaio, si è presentato al meglio segnando subito nel momento del suo esordio con la maglia rossoblù dei sardi, nel corso della partita poi vinta oggi 2-1 contro il Parma.
Intervistato da DAZN, Coman nel post-partita ha detto: "Sono molto contento di essere qui, di avere esordito con un gol importante per la squadra, è bellissimo regalare una soddisfazione alla nostra gente. Segnare in uno dei top 5 campionati in Europa è meraviglioso, sono felice, ma sono all’inizio e devo continuare a lavorare con la squadra per ottenere la salvezza. Prima di tutto la cosa importante è stare bene fisicamente, spero di ambientarmi al meglio qui nel gruppo e in Sardegna, per essere davvero utile alla causa".
Del nuovo arrivato dal mercato Coman e del suo impatto ha parlato anche il suo nuovo allenatore Davide Nicola dopo la vittoria di Parma: "Quando arriva un giocatore con queste qualità, che è abituato a certi palcoscenici, tutto è più facile. Ha giocato l'ultima partita un mese fa, e per questo motivo ha avuto bisogno di un pizzico di riatletizzazione. Oggi sono contento perché questa squadra dimostra di avere un'identità precisa".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)