Beffa Manchester United, rimontato sul 2-2 in 7 minuti. Ma il Lione è in 10 per i supplementari

Finiscono 2-2 i tempi regolamentari tra Manchester United e Lione e questo, dopo il pareggio negli stessi termini della gara d'andata in terra francese, significa che la vincitrice e la qualificata alle semifinali di Europa League emergerà dai tempi supplementari e, nel caso non bastassero neppure i 30 minuti aggiuntivi, dai calci di rigore.
Una rimonta beffarda, quella che hanno dovuto incassare i Red Devils, che avevano concluso il primo tempo in vantaggio di due reti grazie al gol al 10' di Ugarte e al raddoppio firmato dall'ex milanista Dalot nel recupero appena prima dell'intervallo. A metà ripresa però è cambiata l'inerzia del match e l'OL ha trovato due volte la via del gol nell'arco di 7 minuti. Prima con Tolisso (71'), poi con Tagliafico (78').
Dopo aver segnato il primo gol della mini-rimonta lionese, però, Tolisso è stato anche cacciato dal campo per doppio cartellino giallo. La sua squadra dovrà dunque concludere il match con un uomo in meno rispetto al Man United, salvo nuovi episodi.
