Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beffa Manchester United, rimontato sul 2-2 in 7 minuti. Ma il Lione è in 10 per i supplementari

Beffa Manchester United, rimontato sul 2-2 in 7 minuti. Ma il Lione è in 10 per i supplementariTUTTO mercato WEB
giovedì 17 aprile 2025, 22:57Serie A
di Dimitri Conti

Finiscono 2-2 i tempi regolamentari tra Manchester United e Lione e questo, dopo il pareggio negli stessi termini della gara d'andata in terra francese, significa che la vincitrice e la qualificata alle semifinali di Europa League emergerà dai tempi supplementari e, nel caso non bastassero neppure i 30 minuti aggiuntivi, dai calci di rigore.

Una rimonta beffarda, quella che hanno dovuto incassare i Red Devils, che avevano concluso il primo tempo in vantaggio di due reti grazie al gol al 10' di Ugarte e al raddoppio firmato dall'ex milanista Dalot nel recupero appena prima dell'intervallo. A metà ripresa però è cambiata l'inerzia del match e l'OL ha trovato due volte la via del gol nell'arco di 7 minuti. Prima con Tolisso (71'), poi con Tagliafico (78').

Dopo aver segnato il primo gol della mini-rimonta lionese, però, Tolisso è stato anche cacciato dal campo per doppio cartellino giallo. La sua squadra dovrà dunque concludere il match con un uomo in meno rispetto al Man United, salvo nuovi episodi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile