Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Kane: "Il Borussia Dortmund si pone tra due grandi match di Champions"

Bayern Monaco, Kane: "Il Borussia Dortmund si pone tra due grandi match di Champions"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 aprile 2025, 18:56Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco si lecca le ferite. La sconfitta casalinga subita contro l'Inter (2-1) nel match d'andata dei quarti di Champions League non è andata giù a nessuno, da Vincent Kompany allo stesso Harry Kane, colpevole di aver centrato un palo clamoroso a tu per tu con Sommer che avrebbe potuto svoltare la partita.

Intervistato dai canali ufficiali della Bundesliga, il centravanti inglese si è soffermato sull'imminente Der Klassiker con il Borussia Dortmund: "Penso che siano (il BVB, ndr) sempre una squadra pericolosa, credo che abbiano molti giocatori di qualità. Ovviamente, con il nuovo allenatore (Kovač, ndr) ora, sembrano aver trovato un po' di slancio e sono ancora nei quarti di finale della UEFA Champions League. Quindi sappiamo che, nel loro giorno migliore, possono essere davvero pericolosi e fare male a qualsiasi avversario".

Fermo restando il match di ritorno contro l'Inter a San Siro, mercoledì 16 aprile: "Dobbiamo essere pronti per questo. Essendo a casa, all'Allianz, dobbiamo cercare di sfruttare questa situazione. Come in ogni altra partita, ci prepareremo bene. Ovviamente, è una partita che si colloca tra due grandi partite di Champions League, ma è lo stesso per loro. Quindi, ancora una volta, dobbiamo affrontarlo e scendere in campo come in ogni altra partita: cercare di dominare e giocare con alta intensità e, alla fine, cercare di essere troppo per l'avversario. Questo non cambierà contro di loro. Sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo scendere in campo senza paura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile