Bayer, Tapsoba: "Con la Roma durissima nonostante il 2-0. Ma vogliamo il nostro sogno"
Al fianco di Xabi Alonso, per il Bayer Leverkusen ha parlato in conferenza stampa il difensore Edmond Tapsoba. Questo il suo pensiero davanti ai giornalisti in vista della sfida contro la Roma alla BayArena, ritorno delle semifinali di Europa League dopo che i tedeschi sono usciti vittoriosi dall'Olimpico per 2-0: "Lo scorso anno ricordo la grande sofferenza per l'eliminazione, il nostro sogno anche per questo è quello di raggiungere la finale. E la squadra darà tutto per questo obiettivo", ha spiegato il giocatore delle Aspirine, carico e motivato in vista della super sfida di domani sera.
Cosa è cambiato per voi rispetto all'eliminazione dello scorso anno in termini di mentalità e stile di gioco?
"In questa stagione stiamo giocando in un modo molto maturo, cerchiamo sempre di gestire il gioco e di farlo con grande controllo di noi stessi. Fino ad oggi siamo riusciti a farlo molto bene. E io personalmente sono felicissimo di far parte di questa grande squadra".
Come scenderete in campo domani, visto anche il vantaggio dell'andata?
"Anche domani scenderemo in campo con l'obiettivo di imporre alla sfida il nostro ritmo. Sarà una partita molto difficile, ma a noi piacciono questo tipo di partite. Noi comunque prendiamo molto sul serio ogni singola partita e ogni singolo avversario".