Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baroni: "Castrovilli e Nuno Tavares vicini alla miglior condizione. Dia si è calato bene"

Baroni: "Castrovilli e Nuno Tavares vicini alla miglior condizione. Dia si è calato bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 18:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Udinese, mister Marco Baroni ha parlato anche dell'inserimento dei nuovi acquisti nella rosa biancoceleste. Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Lazio.

Come ha trovato Dia? Può essere una soluzione vicino a Castellanos?
"Intanto sta bene, ha lavorato a parte 2-3 giorni dopo la partita di coppa con la Salernitana. Sta bene e lo stiamo portando dentro le nostre richieste, si è calato molto bene perché ha le caratteristiche che ricerchiamo, ha grande mobilità, attacca la profondità e sa fare gol. Non escludo una sua coesistenza con Castellanos, ci dobbiamo lavorare".

Tavares e Castrovilli come stanno? Quali sono gli step che deve fare la squadra?
"Noi si lavora ogni giorno per migliorarsi, ogni settimana c'è una verifica del lavoro svolto. È impossibile fare tutto insieme, la squadra deve arrivare alla partita con quell'atteggiamento voglioso e desideroso di essere presente dentro la partita. La cosa principale è avere la possibilità di condurre la gara con l'aggressività che sto chiedendo. Castro e Nuno stanno lavorando, mettiamo dentro settimane di lavoro per raggiungere la miglior condizione fisica e sono vicini".

Rileggi qui tutte le parole di Baroni!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile