Atletico Madrid, Griezmann: "Ai rigori ero nervoso, ma abbiamo anche un portiere incredibile"
Antoine Griezmann non ha potuto nascondere la sua felicità dopo aver eliminato l'Inter e aver raggiunto i quarti di finale della Champions League. Il francese, sostituito nei tempi supplementari, ha segnato il primo gol che ha tenuto viva la speranza di poter ancora giocarsi la permanenza in Europa. "Sono molto felice. Questo è l'Atletico. Non esistono partite tranquille, bisogna lottare fino alla fine", ha dichiarato ai microfoni di Movistar.
Non solo, svelato un piccolo retroscena emotivo sui rigori relativo a ricordi poco felici in Qatar nel 2023: "Ero nervoso, perché nell'ultimo penalty, quello della finale di Coppa del Mondo, abbiamo perso. Ma abbiamo molta fiducia nei rigoristi e abbiamo anche un portiere incredibile. Eravamo molto determinati a prenderli e sapevamo di avere un portiere che ne avrebbe parato uno".
Svelata anche la dinamica di recupero dall'infortunio: "Ho provato contro l'Athletic, ma era impossibile, non riuscivo nemmeno a fare un passo. Oggi era importante per la squadra e per me e dovevo fare uno sforzo. Anche se mi fa ancora male quando faccio qualche gesto".