Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, rilancio a 27 milioni per Matt O'Riley. Attesa la risposta del Celtic

Atalanta, rilancio a 27 milioni per Matt O'Riley. Attesa la risposta del CelticTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 14 agosto 2024, 12:36Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta si sta avvicinando a Matt O'Riley. O meglio, alla valutazione che fa il Celtic del suo giocatore, ferma a 27 milioni più 2 di bonus. I biancoverdi per ora si sono mostrati irremovibili, continuando a chiedere i 29 milioni dell'inizio. Però ora i nerazzurri hanno inviato una proposta da 25 milioni più 2 di bonus che potrebbe essere quella decisiva.

È attesa ora una risposta del Celtic, che però non fa trasparire la sua intenzione di cedere il giocatore che, da par suo, ha dato la precedenza all'Atalanta rispetto alle proposte del Brighton e, in generale, della Premier League. Anche per un contatto che ha avuto lo stesso O'Riley con Gasperini nei giorni scorsi.

Da capire se il Celtic non abbia intenzione di chiedere anche di più, perché ci sono alcune voci su una possibile richiesta al rialzo, intorno ai 30 milioni di pounds. Ovviamente l'eventuale risposta positiva avrebbe un riflesso anche su Teun Koopmeiners, con il centrocampista che oramai aspetta solo il via libera per potere firmare con la Juventus. L'offerta è intorno ai 55 milioni di euro - bonus inclusi - e sono soldi che serviranno anche per prendere altri rinforzi: un esterno offensivo, Nico Gonzalez come primo nome, ma anche l'esterno a destra, come Wesley.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile