Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Percassi: "Oggi servirà la migliore Atalanta. Scalvini sarà utile"

Atalanta, Percassi: "Oggi servirà la migliore Atalanta. Scalvini sarà utile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:28Serie A
di Samuele Fontanelli

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di SkySport prima del match del Tardini contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni a partire dalla parola scudetto: "Siamo partiti da poco quindi siamo contenti di quello che stiamo facendo. Oggi si riparte e ci aspettano mesi importanti. Siamo alla 13° giornata quindi dobbiamo puntare a fare sempre il massimo. Già oggi però giochiamo contro una squadra giovane e forte quindi servirà la migliore Atalanta".

Scalvini è un primo rinforzo?
"Giorgio da oggi è a disposizione. Conosciamo tutti le sue qualità. Sarà molto utile"

Strategia di mercato a gennaio?
"A gennaio saremo attenti a vedere le opportunità. Non vogliamo toccare la squadra visto che tanto lavoro è stato fatto in estate. Oggi si aggiunge Scalvini e Scamacca speriamo torni da fine gennaio. Li abbiamo rimpiazzati in estate ma quando torneranno saranno importanti".

Quanto è cresciuto il calcio a Bergamo?
"E' una cosa che gratifica. Vedere la nostra tifoseria contenta è bello però abbiamo la fortuna di abitare in un territorio che vive con i piedi per terra quindi le cose vanno vissute passo dopo passo. Anche in questa stagione il viaggio sarà lungo e difficile però stiamo lavorando bene e dobbiamo dare tutti il massimo".

Queste le formazioni ufficiali della sfida:

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Estevez; Benedyczak, Cancellieri, Man; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Hainaut, Camara, Mihaila, Leoni, Anas Haj, Di Chiara.
Allenatore: Pecchia

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Toloi; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Retegui, Lookman.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, De Ketelaere, Samardzic, Palestra, Scalvini, Brescianini.
Allenatore: Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile