Atalanta, Lookman: "Tre punti fondamentali per la nostra crescita"
L'Atalanta conquista una vittoria convincente per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della fase a campionato di Champions League, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Con questo successo, i nerazzurri raggiungono quota 4 punti nel girone, frutto di una vittoria e un pareggio. Al termine della gara, l'attaccante Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.
Un passo importante in classifica in questa Champions League. Come valuti la partita di stasera?
"Sì, effettivamente la partita di stasera era molto importante e dovevamo vincerla. Dopo il pareggio contro l'Arsenal, era fondamentale confermarci con i tre punti. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, e questo è ciò che conta."
Sei sempre più in forma. Come ti senti riguardo alla tua prestazione?
"Stasera forse non ho disputato la mia partita migliore, ma vorrei sempre fare di più. Tuttavia, la cosa importante erano i tre punti. Sono contento per i gol e per il risultato finale."
In Europa, l'Atalanta sembra esprimere il suo miglior gioco. Anche voi avete questa sensazione?
"Sì, lo sappiamo. In Europa ci stiamo esprimendo a livelli molto alti. In campionato abbiamo avuto qualche alti e bassi, ma stiamo crescendo e diventando sempre più forti, con prestazioni di qualità sempre maggiore. Ogni partita è importante, e la Serie A è tanto significativa quanto l'Europa. Vogliamo progredire e migliorare, come abbiamo fatto stasera in Europa e anche in campionato."