Atalanta, l'agente di Ederson conferma: "Abbiamo ricevuto sondaggi dall'Al Hilal"

André Cury, agente del centrocampista brasiliano Ederson, ha confermato ad Arriyadiyah di aver ricevuto sondaggi da parte dei dirigenti dell’Al-Hilal per discutere di un possibile trasferimento in Arabia Saudita del talento dell'Atalanta durante la prossima finestra di mercato.
Le dichiarazioni di Cury su Ederson
"Sì, abbiamo ricevuto sondaggi da parte dell’Al-Hilal riguardo Ederson", ha dichiarato il procuratore rifiutandosi però di fornire ulteriori dettagli sull'autore del gol decisivo nel big match di domenica sera contro il Milan (0-1 il risultato finale a San Siro).
Il percorso di Ederson
Ederson è stato uno dei centrocampisti più decisivi del campionato italiano in questa stagione, avendo preso parte a 31 partite con l’Atalanta, segnando 6 gol e fornendo 2 assist, contribuendo in modo decisivo alla posizione di vertice raggiunta dalla Dea. Il centrocampista, che oggi ha 24 anni, ha iniziato la carriera professionistica con il Cruzeiro, prima di passare al Fortaleza, quindi al Corinthians, e infine alla Salernitana nel 2022. Le sue buone prestazioni gli hanno aperto le porte dell’Atalanta, che lo ha acquistato nell’estate dello stesso anno. Va segnalato che l’Al-Hilal dispone di un periodo di tesseramento straordinario in vista del Mondiale per club, che gli consente di ingaggiare nuovi giocatori. L'esordio è fissato il prossimo 18 giugno, allo stadio Hard Rock.
