Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Maldini ragazzo sano, farà bene. Ha avuto subito 2-3 spunti di qualità"

Atalanta, Gasperini: "Maldini ragazzo sano, farà bene. Ha avuto subito 2-3 spunti di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:40Serie A
di Simone Lorini

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, commenta ai microfoni Mediaset la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia persa col Bologna, concentrandosi in particolare sull'esordio di Daniel Maldini in nerazzurro: “Penso sia stata una partita bella, aperta, tra due squadre che cercavano entrambe di vincere. Chi segnava per primo aveva grandi possibilità, noi purtroppo siamo perdenti sulle palle inattive in questo momento, questa è una situazione che ci penalizza al di là della prestazione di alto livello come lo sono state le ultime".

Come valuti l'esordio di Maldini?
"Bene, è arrivato da pochissimo, però ha avuto 2 o 3 spunti di qualità. Peccato perché ha avuto un'occasione per far gol subito, è un ragazzo che ci darà sicuramente una mano".

Maldini può diventare una risorsa anche per l'Italia?
"Speriamo di poter dare un contributo per lui e per la Nazionale, ma il ragazzo è sano. Sono convinto che farà bene così come gli altri. Ci dispiace essere usciti da una competizione nella quale siamo andati avanti per tanti anni, però abbiamo il campionato dove siamo messi bene e la Champions che ci piace".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile