"Araujo ti vuole parlare", il messaggio arrivato a Flick in conferenza: c'entra la Juventus?
Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa di Hansi Flick, allenatore del Barcellona, che ha presentato il match in programma domani contro il Real Madrid valido per la finale di Supercoppa di Spagna. Un sms arrivato al tecnico nel bel mezzo della conferenza stampa ha suscitato l'interesse dei media, dato che l'allenatore sembrava stupito dall'sms ricevuto.
E secondo quanto riporta Marca, il motivo potrebbe essere di mercato. "Araujo e Raphinha vogliono parlarti", sarebbe stato infatti il testo del messaggio inviato apparentemente da un membro dello staff tecnico (si legge che appartenesse ad Arnau Blanco). Un incontro urgente, a quanto pare, richiesto dai due giocatori. Araujo come noto è finito nel mirino della Juventus in Italia, con l'agente del giocatore che ieri ha parlato apertamente di una importante offerta arrivata dai bianconeri.
Tra l'altro, lo stesso Flick aveva appena parlato di Araujo dando una risposta che sembrava di circostanza ed anche positiva per la permanenza del difensore in blaugrana: "E' forte ed è un'opzione valida per noi. Per me non c'è niente di cui parlare, lo voglio nella mia squadra perché è uno dei migliori difensori centrali", aveva detto, di fatto spegnendo da parte sua i rumors riguardanti al suo addio.