Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonio Silva è il primo obiettivo Juventus. E l'apertura di Mendes vuole dire qualcosa

Antonio Silva è il primo obiettivo Juventus. E l'apertura di Mendes vuole dire qualcosaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:00Serie A
di Andrea Losapio

La Juventus ha intenzione di prendere António Silva perché è il giocatore più semplice da acquisire. O meglio, lo sarebbe dopo le parole di Jorge Mendes di ieri, perché quando l'agente portoghese si espone così qualcosa vuol dire. Anche perché gli uffici con il Benfica sono ottimi: non c'è idea di forzare ma è chiaro che il filo rosso che lega il club al più importante procuratore lusitano non sia sfibrato, tutt'altro.

Sarebbe anche una scelta intelligente. Perché giovane, con una possibilità di esplodere e quindi diventare uno dei migliori d'Europa. In più il rapporto con il tecnico, Bruno Lage, non è dei migliori, visto che è stato messo in panchina diverse volte nelle ultime settimane. Contro l'Estoril è stato titolare e capitano, forse per tentare di recuperare un rapporto che sembra difficile da gestire.

Queste le parole di Jorge Mendes, procuratore di António Silva. “La Juventus vuole António Silva e António Silva vuole firmare con la Juventus. La verità è che il Benfica ha l’ultima parola e quindi dobbiamo aspettare, avere pazienza e capire cosa succederà. La verità è che António Silva piace molto alla Juve. In finale è il Benfica a dovere prendere una decisione. Quanto? Nel calcio ci sono cose che cambiano in cinque minuti, il mercato per ora è chiuso e sta per aprire in pochi giorni. È evidente sia un giocatore importante, con molta qualità, l’anno scorso c’erano i migliori club del mondo interessati. Ora vediamo che decisione prenderanno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile