Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche dal Portogallo confermano: Sergio Conceiçao prenderà il posto di Fonseca al Milan

Anche dal Portogallo confermano: Sergio Conceiçao prenderà il posto di Fonseca al Milan TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 00:40Serie A
di Yvonne Alessandro

Sergio Conceição prenderà il posto di Paulo Fonseca come allenatore del Milan. La conferma arriva anche dal Portogallo, precisamente da A BOLA, quotidiano secondo il quale l'ex allenatore del Porto è atteso in Italia questo lunedì, accompagnato dal resto dello staff tecnico, per definire l'accordo e iniziare a lavorare.

Le trattative sono ancora in corso, ovviamente, ma Conceiçao si prepara a sostituire il connazionale Fonseca, che è stato esonerato - come da lui stesso confermato ai microfoni di Sky Sport - dopo l'1-1 incassato a San Siro contro la Roma. Il Milan ha perso quattro punti nelle ultime due partite casalinghe e si trova all'ottavo posto in Serie A con 27 punti, a 14 distanze dall'Atalanta e dal Napoli, che ha una partita in più.

Va ricordato che Sargio Conceiçao era già stato preso in considerazione dal club rossonero la scorsa estate, salvo poi scegliere Fonseca. Dopo mesi turbolenti, divergenze interne con alcuni giocatori (vedi il caso Leao e Theo Hernandez), alla fine è caduto sulla graticola. Ora si fa strada il futuro con Conceiçao, che tornerà in Italia ma da allenatore dopo le sue esperienze da calciatore con le maglie di Lazio ed Inter.

Accordo fino a giugno con opzione
Il Milan ripartirà dunque da Sergio Conceicao , col quale ha già trovato un accordo fino al 30 giugno con ulteriore opzione. I primi contatti con l'ex Porto sono arrivati a inizio settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile