Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abraham è già uno dei leader del Milan: vuole restare ben oltre questa stagione

Abraham è già uno dei leader del Milan: vuole restare ben oltre questa stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Arrivato dalla Roma in prestito secco nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato, il centravanti inglese Tammy Abraham a sorpresa si sta imponendo come uno dei migliori tasselli del Milan di mister Fonseca. L'ex calciatore del Chelsea pur di trasferirsi in rossonero a fine agosto ha deciso di abbassarsi l'ingaggio da cinque milioni di euro netti e ha subito chiarito, anche pubblicamente, di preferire di gran lunga l'avventura rossonera a quella giallorossa.

Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', Abraham ha le idee chiare pure per il suo futuro: vuole restare al Milan ben oltre questa stagione. La trattativa però sarà tutta da mettere in piedi visto che nell'accordo definito qualche settimana fa - e che ha portato Saelemaekers nella Capitale - non sono state inserite opzioni d'acquisto.

Sulla sua voglia di Milan, a inizio Milan Tammy Abraham s'è espresso così: "Quando ho visto che un club così mi voleva, non potevo far altro che aspettare. È il posto in cui volevo essere da tanto. Roma è importante per me come squadra, ma a volte nella vita devi sapere quando salire di livello o cambiare. È quello che ho fatto, ora sono concentrato sul Milan e auguro il meglio alla Roma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile