Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-1 alla fine del mercato: preso Guendouzi, c’è Bonucci in attesa. Marcos Antonio al Paok

-1 alla fine del mercato: preso Guendouzi, c’è Bonucci in attesa. Marcos Antonio al PaokTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 agosto 2023, 08:50Serie A
di TMWRadio Redazione

La lunga trattativa all’ultimo stava per saltare per delle commissioni. Ma Lotito in prima persona è intervenuto per sbloccare l’affare con il Marsiglia e assicurarsi Matteo Guendouzi, 24 anni, centrocampista francese ex Arsenal. È il tassello che voleva Sarri per completare il reparto. La mezzala alla Allan, per ricordare il suo Napoli, capace di dare dinamismo, intensità e frequenza di passo alla squadra. Tra 72 ore può essere già in campo a Napoli: ha già sulle gambe 4 partite ufficiali con il Marsiglia.

Il mercato della Lazio - dopo anche Christos Mandas, 21enne portiere greco - è chiuso? Non proprio. La ciliegina sulla torta è Leonardo Bonucci. O meglio, può essere. Perché la decisione del club ancora non è presa, ma sarà definitiva nelle prossime ore: Lotito ha sempre spinto, Sarri invece ha tenuto il freno premuto. L’ormai ex difensore della Juventus ha molte richieste, l’Union Berlino su tutti, ma ha messo la Lazio in cima alle priorità. Ma al gong finale del mercato manca poco e bisognerà giocare a carte scoperte.

In uscita, Marcos Antonio ieri sera è atterrato in Grecia: sarà il nuovo centrocampista del Paok Salonicco. Chiusa la trattativa per un prestito a 800 mila euro con diritto di riscatto a 6 milioni, più il 15% sulla futura rivendita che spetta alla Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile